Logo 3bscientific
Logo 3B Scientific
HOME |
La differenza dei dettagli


Oltre alla qualità dell'acciaio utilizzato, la lavorazione straordinaria, le caratteristiche superficiali e la sterilizzazione sicura degli aghi SEIRIN, l'inserimento particolarmente dolce è un fattore determinante per la stima durevole nei confronti di questa tecnica medica.

Secondo il giudizio di numerosi esperti, il primo inserimento nella pelle dei pazienti deve essere indolore o almeno deve provocare poco dolore. Gli aghi SEIRIN si avvicinano particolarmente a questo ideale, al contrario di altri aghi, di produzione prevalentemente cinese.

L'inserimento indolore dell'ago è dato dalla rapida penetrazione dello strato di pelle superiore (cute). La cute, se paragonata ad altri tessuti, è densamente popolata di recettori dolorifici. Il dolore principale dell'inserimento degli aghi è dato soprattutto dalla penetrazione negli strati cutanei superiori, mentre i tessuti sottocutanei risultano insensibili, se confrontati con essi.

Gli aghi SEIRIN sono particolarmente pratici, affilati e presentano una punta rivestita di un sottilissimo strato di silicone (gli aghi a lunga durata SEIRIN non sono rivestiti). Questa caratteristica offre un inserimento semplice e rapido e facilita determinate tecniche di agopuntura (ad es. Very point).

» Qualità convincente
Copyright © 2005-2015 3B Scientific. Tutti i diritti sono riservati